Sistemi Antitaccheggio

Antenne e Accessori EAS

I sistemi anti taccheggio EAS Amersec® di Euro Consulting Service sono molto più di ciò che sembra. Grazie ad una tecnologia all’avanguardia, le antenne antitaccheggio Amersec sono in grado di offrire una protezione attiva contro il furto dei prodotti, rilevazione di borse schermate e grandi metalli, servizio conta-persone integrato ed invisibile, monitoraggio delle aree di flusso e avviso remoto in caso di allarme. Tutto questo in un’unico oggetto di design, dotato di illuminazione ambientale a LED e completamente personalizzabile.

Servizi in-store

Etichettatura (Labelling)

Ciò che distingue Euro Consulting Service sul territorio nazionale è la combinazione di sistemi antitaccheggio EAS e servizi attivi di contenimento delle differenze inventariali all’interno del punto vendita. Grazie ai servizi di etichettatura (labelling) in-store, proteggiamo regolarmente le referenze a rischio direttamente in corsia, con personale in divisa che funge anche da deterrente contro il furto. I prodotti vengono regolarmente riordinati, in modo che il cliente possa sempre trovare scaffali riforniti e riordinati in qualsiasi momento.

Protezione attiva delle referenze

Etichette rigide e adesive

Proteggere le referenze a rischio di furto con sistemi che ne riducono la visibilità e, di conseguenza, le vendite non è una buona scelta. Ecco perché negli anni Euro Consulting Service ha ridisegnato singolarmente ciascun prodotto già presente sul mercato, al fine di massimizzare la presentazione estetica e la protezione contro il furto in maniera equa. Oggi, contiamo su una gamma specifica di etichette adesive completamente personalizzate, etichette rigide innovative ed esclusive, Safers e Confezioni rigide per i prodotti più delicati e sistemi di Libero Tocco per la protezione contro il furto di Smartphone, Tablet, SmartWatch.

Protezione attiva settore Elettronica

Libero Tocco

La combinazione perfetta tra protezione antitaccheggio ai massimi livelli e libertà di utilizzo. Grazie alla gamma di sistemi anti taccheggio Libero Tocco, il cliente è in grado di testare le funzionalità dello Smartphone, Smartwatch, Tablet o Laptop in totale libertà mantenendo allo stesso tempo un elevatissimo grado di sicurezza anti furto. I prodotti possono essere così mantenuti funzionanti, in carica e protetti allo stesso tempo.

Statistica e analisi di flusso

Sensori Conta Persone 3D

Siamo da sempre convinti che un sistema antitaccheggio possa fare molto più. Se da un lato un Sistema EAS può ridurre le perdite, dall’altro può aumentare le vendite. Come? Grazie a statistica ed analisi del flusso dei visitatori. Grazie ai sistemi conta persone 3D stereoscopici, siamo in grado di calcolare con estrema precisione il numero di visitatori in ingresso ed in uscita nel punto vendita, differenziarli tra bambini ed adulti, evitare il conteggio di animali e passeggini, e fornire una statistica precisa dei migliori periodi di affluenza.

PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI
Analisi dei visitatori e statistiche EAS in tempo reale

StoreMonitor

I Sistemi antitaccheggio Amersec® offrono molto di più della sola protezione contro il furto delle referenze. Grazie alla piattaforma in Cloud StoreMonitor avrai sempre a portata di mano i tuoi punti vendita. Dal tuo smartphone o dal tuo laptop, potrai sempre essere aggiornato in tempo reale sul numero di allarmi anti taccheggio, analisi dei visitatori in ingresso ed in uscita, numero di borse schermate antitaccheggio rilevate e molto altro ancora.

I risultati raggiunti

Alcuni nostri clienti

Conteniamo le Differenze Inventariali a 360 gradi

Ecco come possiamo aiutarti

Sopralluogo
Analisi

Durante il sopralluogo gratuito, i nostri tecnici verificano le criticità del punto vendita, il numero ed il tipo dei varchi di ingresso ed uscita, il numero di casse ed il tipo di settore merceologico.

Progettazione
Analisi

Terminato il sopralluogo, i tecnici effettuano un’analisi della situazione attuale valutando le soluzioni più adatte al settore merceologico di appartenenza ed al tipo di prodotto da proteggere. Le eventuali criticità vengono attentamente valutate dagli esperti.

Proposta
Analisi

Sviluppiamo due proposte alternative per la messa in sicurezza del tuo punto vendita, entrambe studiate per garantire un ritorno economico certo e misurabile del tuo investimento. In più, potrai decidere di noleggiare il tuo impianto, senza preoccuparti dell’assistenza, e godere di tutto il mondo EAS con una piccolissima rata mensile.

Installazione
Messa in sicurezza

Procediamo con l’installazione, la configurazione ed il collaudo del tuo impianto in alcune ore, in orario diurno o anche notturno in base alle tue necessità. Utilizziamo solo macchinari certificati, attrezzature regolamentate e componenti di altissima qualità (come cavi ignifughi ed anti-interferenza, bi componenti chimici senza stirene).

Formazione
Messa in sicurezza

Ciò che ci distingue è un’attenta formazione del personale, in merito all’utilizzo e gestione del nuovo impianto antitaccheggio. In più, il personale del punto vendita viene attentamente istruito sulle tecniche di protezione dei prodotti e gestione degli eventi di allarme.

MonitoraggioAnalisi

Gli eventi di allarme anti taccheggio ed i risultati sul flusso dei visitatori vengono costantemente monitorati e confrontati con i dati di partenza, in modo da valutare eventuali correzioni nella strategia anti taccheggio in tempo reale.
Il primo passo lo facciamo noi.
Sopralluogo e preventivo gratuiti.

Contattaci!