Introduzione

Analisi del settore merceologico

Ferro Beverage & Co. dal 1920 si distingue per la distribuzione di bevande nel canale Ho.re.ca. (hotel, ristoranti, caffè, bar, ristoranti, pub, wine bar, pizzerie). Ferro Wine non è solo un negozio di bevande, ma molto di più. Un’enoteca, ma non solo. Ferrowine rappresenta il nuovo concetto nella vendita di vino, della birra, degli spiriti e del food. In questa enoteca infatti viene dato grande spazio alla formazione, alla cultura e all’avvicinamento al mondo del food & beverage per chiunque lo desideri. All’interno del punto vendita sono presenti oltre 1500 vini, oltre 1500 spiriti e oltre 350 birre.

“Mantenere intatta la presentazione estetica del prodotto e garantirne, al contempo, la massima sicurezza contro il furto”

 

È stata questa la mission del progetto anti taccheggio dedicato a Ferro Distribuzione, la più grande enoteca d’europa, per la quale Euro Consulting Service ha potuto progettare un collarino anti taccheggio per bottiglie su misura.

Antenne EAS con pannello personalizzato e design Minimal Black

 

In simbiosi con il design caratteristico dell’enoteca Ferro Distribuzione, Euro Consulting Service ha scelto un modello in alluminio anodizzato nella colorazione Black, che richiama gli elementi in acciaio tipici dell’architettura Urban che sporadicamente si intravede all’interno dello Store.

Euro Consulting Service Ferro Distrubuzione antenna antitaccheggio
Pannello personalizzato intercambiabile
Scocca in alluminio anodizzato in colorazione nera

Non solo antitaccheggio

 

Grazie alla scelta della nuova gamma di sistemi NG, Ferro Distribuzione ha potuto assicurare al suo punto vendita non solo una protezione contro il furto delle referenze, ma analisi in tempo reale dei visitatori grazie ai sensori conta persone integrati e protezione contro l’ingresso di borse schermate e grandi metalli.

ECS Ferro Wine Antitaccheggio Notturna